VT Accounting - шаблон joomla Новости

                              qrcode tipografialendinares  social facebook box blue 64

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

vasandhi1

Presentazione dell’opera
Dai risvolti a firma Fabio Spada

Vasandhi di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è molto più di un semplice romanzo, è un risultato artistico coraggioso e originale.
La forza del testo è la sua disarmante semplicità.

Senza giudizi, sottile nella struttura, il libro racconta una vicenda nella quale la forza d’animo della protagonista, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avvolge fin dalle prime pagine.

Vasandhi cattura l’attenzione senza pretenderla. Impossibile leggere distrattamente questo libro, impossibile. Presto il nostro cuore inizierà a battere all’unisono con quello della protagonista facendo crescere il desiderio di esserle accanto nelle vicende narrate di violenze e ingiustizie.

E, davvero strano, ciò che destabilizza non sono le vicende narrate, le violenze subite, ma la serenità con cui Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ammette di non provare sentimenti negativi verso nessuno, men che meno desideri di vendetta o rivalsa per i suoi aguzzini, lasciati semplicemente al loro destino.

Attraverso la sua storia noi cresciamo. Ed ecco la magia. Catturati da un semplice romanzo diventato piano piano testo formativo, ci troviamo a livelli più alti di umanità.

Il tutto è reso possibile da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. si è fatto portavoce, ma non solo. Si è immerso, con empatia magnetica, dentro la sua vita, in un percorso umano che ci viene restituito fedelmente grazie a uno stile raro per semplicità ed efficacia.


 shopping cart1

Per acquisti on line: http://shop.bookshopro.com/Vasandhi


Progetto

Parte degli utili derivanti dalla vendita del libro serviranno per la costruzione di un piccolo tempio nel sud dell’India e con le offerte al tempio organizzare un doposcuola per bambine e bambini.


shopping cart1

Per acquisti on line: http://shop.bookshopro.com/Vasandhi


 Scrivi a Vasandhi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scrivi all’Autore: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scrivi all’Editor: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



http://rovigooggi.it/articolo/2017-03-21/un-libro-che-da-voce-a-chi-non-l-ha/#.WNKa-RRGUy5

http://www.rovigo24ore.it/news/rovigo/0019200-rinaldo-boggiani-presenta-suo-libro-vasandhi

 22 marzo 2017
22 03 17 lavoce rovigo vasandhi

2 aprile 2017
02 04 17 settimana rovigo vasandhi

1° luglio 2017
Immagine 27

vasandhi 18 10 17



Posta commento come visitatore

0

Persone in questa conversazione

  • Ospite - Francesco Toniarini

    Ho compreso la straordinarietà di Vasandhi non appena l’ho ricevuto e lo dico da Lettore, incantato da una gemma rara. Rinaldo Boggiani è un Autore fuori dal comune, la sua sensibilità scorre fluida, parola per parola, e coinvolge fino alla fine del libro. Bella, intelligente, sensibile, Vasandhi è una donna che ha vissuto e sofferto. Sottomessa, umiliata dall’uomo, sradicata dall’India, è atterrata in Europa all’interno di una cultura fintamente egualitaria. Ancora schiava, in una società che la vuole diversa, è una donna che parla alle donne, sfruttate e stuprate nel corpo e nell’anima, diventando una guida.
    I personaggi, le loro storie, entrano nel nostro cuore, e ci rimangono per sempre.

  • Benvenuti nel nuovo Blog/Commenti. Per scrivere è necessario registrarsi al sito oppure inserire i dati NOME ed EMAIL.

Ultime news

  • Unico 2017

    Pubblicato l'UNICO 2017 sfogliabile nella categoria "Brochure".